centro estetico
  • grotta di sale

  • cosmetici

  • solarium

  • smalti unghie

  • estetica viso

Profumeria

Profumeria

Misotys ti accoglie presso Vinovo, provincia di Torino, in un ampio showroom pensato per la vendita di prodotti cosmetici per il viso e per il corpo, tutti delle marche più prestigiose sul mercato.

Da Miosotys troverai anche un fornito reparto profumeria, pronto a inebriare i tuoi sensi con le essenze più ricercate e con le proposte dei marchi nazionali e internazionali più famosi.

  • Cosmetica: Estée Lauder, Clinique, Collistar, Lancaster
  • Profumeria: Armani, Moschino, Versace, Viktor&Rolf
  • Articoli regalo: borse, cinture, accessori di vario tipo, pelletteria e bigiotteria Sodini made in Italy.

Centro dimagrimento Tisanoreica

ll metodo tisanoreica è un protocollo per la riduzione ponderale del peso che si basa sull'attivazione di una via metabolica definita chetosi. La Dieta Tisanoreica si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto mitiga gli effetti della chetosi mediante l'urilizzo delle piante (si definisce quindi dieta fito-chetogenica). Si tratta di una dieta ipoglucidica, normoproteica e ipocalorica che permette di nutrire l'organismo con completezza anche in una fase di parziale squilibrio come quella del dimagrimento, avvalendosi, per dispiegare tutta la sua efficacia, anche del potente supporto delle piante officinali.

La Decottopia

È un antico metodo di estrazione e mantenimento dei principi attivi di almeno dieci piante in forma liquida senza alcool, senza zuccheri e senza conservanti.

Com'è nata

La Decottopia è nata da una dinastia di erboristi che ha rielaborato e perfezionato un metodo presente nel '500 presso le minoranze protestanti delle Langhe piemontesi. Contro ogni apparenza fonetica, "Decottopia@ " non si riferisce ai "decotti", ma deriva la propria radice dal greco "deka" (dieci), per significare il "metodo delle - dieci piante".

Valori aggiunti

Mentre la fitoterapia tradizionale, per evitare possibili antagonismi, abitualmente non accosta più di tre o quattro piante, la Decottopia@ ne utilizza almeno dieci, con la totale e sempre documentata certezza che fra loro si sviluppino soltanto sinergie. Sono prodotti straordinariamente puri e totalmente naturali non solo nella formulazione, ma anche nei processi di lavorazione e di conservazione.

Quando e perché

I prodotti ottenuti col metodo della Decottopia non sono medicinali con finalità terapeutica ma sono proposti per migliorare lo stato nutrizionale, ottimizzando la condizione di benessere generale e favorendo le funzioni fisiologiche dell'organismo. Per questo sono ideali non solo per chi intende intraprendere un protocollo dietetico, ma anche per chi desidera sentirsi bene. Cli estratti d'erbe ottenuti colrhetodo della Decottopia si adattano perfettamente alla Dieta Isanoreica, perché interagiscono positivamente con la chetosi, dimostrandosi preziosi alleati durante le diverse fasi della dieta.

Come si assumono

Facilissimi da assumere, si bevono puri o diluiti con acqua/ aiutando così anche l'idratazione e la depurazione dell'organismo. È possibile miscelare più Decottopirici assieme, seguendo alcune semplici regole: non superare i 4 prodotti, evitare prodotti con effetto contrario o con tempi di assunzione diversi. Per mantenere inalterate le proprietà organolettiche ed officinali, la Decottopia deve essere conservata fino a 30 giorni dall'apertura del flacone, in frigorifero. La Decottopia può essere assunta sia calda che fredda.

Share by: